2021-03-08

Ora hai tu il controllo - WEBX Recordings Controls Automator

Ora hai tu il controllo! Viviamo in un periodo senza precedenti. Tutto è cambiato, anche le nostre abitudini di vita e di studio. È per questo motivo che è ancora più importante essere padroni del nostro tempo, per gestirlo al meglio e dedicarci a quello che conta davvero.

Anche io, nel mio piccolo, ho cercato di contribuire a migliorare la qualità dello studio di tutti noi studenti, e il risultato è questa estensione!





L'estensione WEBX Recordings Controls Automator , dopo essere stata validata e aver passato tutti i controlli di sicurezza, è stata pubblicata e può essere scaricata direttamente Chrome Web Store, che è il canale ufficiale per la pubblicazione di estensione per Google Chrome. L'estensione attualmente è disponibile solo per Chrome, è già in corso d'opera una versione anche per Safari (Grazie mille a Luca Caroleo Veraldi).

Spero davvero che il mio sforzo possa essere apprezzato da tutti e che sia effettivamente di aiuto nella vita di tutti i giorni! Per qualunque suggerimento, consiglio o curiosità non esitate a contattarmi! andrea@andreacarpi.it